mercoledì 25 gennaio 2012

sfogo da runner

Ti ho scelto un anno fa e subito siamo diventati inseparabili, ti ho voluto tanto bene, eri parte integrante e fondamentale della mia vita, grazie a te trovavo la forza anche quando pensavo di non averla... e tu mi abbandoni così? Brutto stronzo di un Garmin Forerunner! Proprio prima di un 30km fondo lento? Ed io che ti ho promozionato a tutti i miei amici a spese di RunKeeper per iphone che invece non mi ha mai tradito...va bè, grazie! Ti sei proprio spento senza dare più segni di vita e creando in me un panico da "ignara prestazione" mai provato! Ora come faccio a conoscere il mio "Pace"e il mio "Bpm"? come faccio a conoscere le distanze delle mie"ripetute" senza il tuo avviso sonoro?
Che stupido pensavo fosse solo scarica la batteria... invece no!
Ma ricordati caro Forerunner che oltre ad essere un corridore sono anche un appassionato di tecnologia e quindi nella mia vita ho perso tanto tempo a capire perché certi oggetti non funzionavano come avrebbero dovuto... perciò mi è bastato veramente poco per capire come "rianimarti" ..tiè!
Ecco perché scrivo questo Post, per tutti i runner che hanno avuto il mio stesso problema, ovvero "forerunner che non dà segni di vita". Cari colleghi del piacere, ecco la soluzione:
1- Premere contemporaneamente il tasti MODE e RESET
2- Rilasciando solo il tasto RESET premere il tasto ACCENSIONE
3- Stupirsi per l'accaduto :-)
tranquilli non servono ringraziamenti, va benissimo un bonifico sul mio conto, scrivetemi che vi mando il mio l'IBAN
Ciao corridori!

Nessun commento:

Posta un commento