Al termine di ogni allenamento provo quello stato di benessere chiamato "Pumping" che Arnold Schwarzenegger definisce essere "più piacevole di un orgasmo" (mi dispiace per lui). Avete presente quando il cervello rallenta, quando capite le cose in differita, quando una persona vi parla ma voi pensate ad altro, insomma quando siete in uno stato isolato di benessere e prendete ciò che vi accade con sorridente pacatezza? Ecco significa che vi siete appena fatti una canna! ;-) ...dai scherzo! ho provato a descrivere il "Pumping" ma non è facile da comprendere se non lo si è mai provato.
Bè lo scopo di questo Post è un po' di solidarietà per tutti gli amici dai bicipiti pompati che come me si massacrano in palestra per costruire il loro fisico e anziché essere apprezzati vengono derisi a causa di questo stato perenne di totale svampimento, che raggiunge il suo picco a fine allenamento. Mi spiego meglio: quante volte vi è capitato di essere ridicolizzati dai vostri amici e soprattutto dalle vostre compagne (che generalmente hanno cervelli "multitasking") perché vi ripetono le cose più volte e voi non riuscite ad immagazzinarle? Pensate che mia moglie anziché chiamarmi "tesoro" o "amore" spesso opta per l'appellativo "Dory" che per chi non lo sapesse è un personaggio Pixar che trovate nel film d'animazione "Alla ricerca di Nemo" e caratterizzato da un elevatissimo tasso di rincoglionimento manifestato dalla perdita di memoria a breve termine.
Bene amici. Se anche voi avete questo problema non fatevi imbottire dalle vostre compagne di cibi a base di fosforo, piuttosto spiegate loro che il pumping è una condizione normalissima, logica conseguenza di un eccellente seduta d'allenamento e con la quale dovrebbero imparare a convivere senza nervosismi inutili.
Solo noi palestrati sappiamo che in realtà il pumping si può tradurre in tre parole, ovvero "rincoglionimento da sforzo" ...mmmm... ma perché tradurlo? ;-)
Nessun commento:
Posta un commento