Il mio primo Post. Sono anni che voglio farlo e alla fine ce l'ho fatta! qual è stata la cosa che mi ha fatto decidere? Non posso dirvelo altrimenti poi dovrei cancellare la vostra memoria come in "Men in Black"!
Bè ma questo non è importante, l'importante è che da oggi potrò condividere con voi che deciderete di seguirmi buona parte della mia vita senza dover passare sotto l'occhio vigile di mark Zuckerberg! (a meno che non decida anche lui di seguire il mio blog:-))
Iniziare un diario online con dei segreti però pensandoci non è carino... mmmm... E va bene ve lo dirò: il motivo per cui oggi ho deciso di aprire un blog è che sono paralizzato davanti al computer, si paralizzato. Perché? Basta tornare indietro nel tempo di qualche ora... esattamente 10 ore fa, quando per esultare in seguito ad un goal fatto ad un amico a PES 2012 mi sono cappottato dal divano sbattendo la schiena sul davanzale interno DI MARMO della finestra. Che BBottta! (per dirlo alla Maccio Capatonda). Dopo una notte a rigirarmi nel letto dal dolore, questa mattina ho capito che l'unica cosa che potevo fare oggi col mio corpo e che mi avrebbe fatto distrarre dal male sarebbe stata quella che sto facendo...il mio Blog!
ora guardate esattamente qui in questo punto ---> O <--- SPARAFLESHIATI
Benvenuti nel mio Blog!
Nessun commento:
Posta un commento